Juventus, Giuntoli: "Un difensore a gennaio. Danilo al Napoli? L'idea è non cedere nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Giuntoli: "Un difensore a gennaio. Danilo al Napoli? L'idea è non cedere nessuno" Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio, spiegando l'avvio di campionato della squadra di Thiago Motta: Quando la Juventus raccoglierà il lavoro di semina? "Per noi è un anno particolare, abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allentore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pareggio contro il Lecce ha mostrato ancora di più il momento di difficoltà della Juventus e il bisogno, oltre a recuperare i giocatori infortunati, di muoversi anche sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra. (Goal Italia)
Stasera si terrà il Gran Galà del Calcio, la versione italiana dei PFA Awards, quindi tutti saranno presenti alla cerimonia. Parlando a Sky Sport Italia Sul red carpet è stato chiesto a Giuntoli come la Juve vedeva la stagione finora dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera in trasferta contro il Lecce. (Football Italia)
Il dirigente bianconero esclude qualsiasi tipo di cessione, anche quella di Danilo: "Ce lo teniamo stretto". (Fanpage.it)
Cristiano Giuntoli fa un punto sul momento della Juventus e l'attualità bianconera è fatta di tanti, troppi infortuni che condizionano le scelte di Motta. "Per noi è un anno particolare, perché oltre alle tantissime assenze ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e affidabili e stiamo lottando per restare aggrappati alle parti alte della classifica nonostante tutto". (La Gazzetta dello Sport)
“Antonio Silva è un calciatore interessante come altri. A gennaio nessuno fa vedere le carte, bisogna stare attenti e vigili. Giuntoli su Danilo e il mercato di gennaio: (Terzo Tempo Napoli)
Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa, non venderemo nessun diensore. Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. (CalcioNapoli24)