Musah, l’equilibratore che serviva al Milan: la mossa vincente di Fonseca

Musah, l’equilibratore che serviva al Milan: la mossa vincente di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Partita di Musah al Santiago Bernabeu: l’ex Valencia ha messo in campo la sua migliore prestazione da quando veste la maglia rossonera. Una novità di formazione proposta da Paulo Fonseca per Real Madrid-Milan di Champions League è stata l’inserimento di Yunus Musah. Una mossa che ha assolutamente funzionato, dato che il nazionale americano è stato uno dei migliori nella vincente trasferta in Spagna (MilanLive.it)

Su altre fonti

Nel suo editoriale scritto per 'MilanNews.it', il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti s'è così espresso sul successo del Milan al Bernabeu: "No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da 'Mille e una notte'. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. (La Gazzetta dello Sport)

MN - Oddo: "La mossa tattica di Fonseca fatta perché ha capito che doveva intervenire per la squadra"

Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oddo: "La mossa tattica di Fonseca fatta perché ha capito che doveva intervenire per la squadra" (Milan News)