Haak incontenibile, Conegliano travolgente: 3-0 a Novara in gara-1 di semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CONEGLIANO-NOVARA 3-0 (25-17, 25-16, 25-13) Il primo atto della semifinale è di Conegliano. Di fronte a Novara per la terza volta consecutiva in semifinale (e per altrettante volte in finale, 2018, 2019 e 2021) le venete impongono ancora una volta la legge del Palaverde. Mai, nelle sfide dei playoff con le piemontesi, le campionesse d’Italia sono uscite sconfitte dagli impegni casalinghi. È così anche questa volta, grazie a una prestazione di alto livello, nella quale solo a tratti la squadra di Lorenzo Bernardi è riuscita a rimanere in corsa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Appuntamento con la “classicissima” per le semifinali play-off del campionato: la Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione in carica e ancora imbattuta nella stagione, sfida domani, sabato, alle 18.00 al Palaverde la Igor Gorgonzola Novara, nella riedizione della semifinale della passata stagione, si gioca al meglio delle 5 sfide. (Oggi Treviso)
Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. Riceviamo e pubblichiamo… “Il Chieri ’76 ha deciso prima di presentare ricorso al Giudice Sportivo e ora di impugnarne il provvedimento in via di urgenza avanti la Corte d’Appello anche per (provare ad) affermare un principio. (ivolleymagazine)
Tutto parte da gara-3 dei quarti di finale, che lehanno vinto 3-2 contro la Reale Mutua Fenera Chieri '76 davanti al pubblico amico del Pala Igor. Andiamo con ordine, ricostruendo i fatti e facendo chiarezza a 360°. (Eurosport IT)
Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Oggi Treviso)
Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)
A questa gara 1 della serie con le campionesse «di tutto», le azzurre ar… (La Stampa)