Corriere di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri spalanca le porte al ragazzo di Saluzzo e lo loda «Ha gestito la palla come un veterano» I tifosi ora sognano di aver trovato il nuovo Marchisio.
Blindato fino al 2026: Nessun retropassaggio ma palloni verticali Fabio non ha paura delle responsabilità
Su Corriere di Torino: "Juve, il top e' Miretti".
Se ne è parlato anche su altri media
Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. E volendo andare indietro nel tempo, per restare a livelli di vera grandezza bisogna spingersi fino a Bettega e Boniperti (Tutto Juve)
Su Gazzetta: "Generazione Miretti". Il giovane centrocampista, soprattutto nel primo tempo, è stato un autentico fattore. (Tutto Juve)
Dopo Juventus-Sampdoria, Allegri l’aveva praticamente esposto a pubblico ludibrio: «Io sono impazzito quando ho visto Miretti correre all’indietro. Senza Pogba, aspettando l’arrivo di Paredes e la partenza di Arthur: ecco che è sbocciato Miretti (Tuttosport)
Un Miretti uno e trino, come aveva pianificato Max Come racconta Gazzetta, l'imperativo è non montarsi la testa. (ilBianconero)
Eccome.E pensare che Miretti doveva essere il giocatore più in ritardo della rosa di Allegri. Ci ha messo pochissimo a recuperare il tempo perduto. (ilBianconero)
Mentre il mercato potrebbe presto portare Leandro Paredes, la certezza a centrocampo al momento ha 19 anni e arriva da Pinerolo. (Juventus News 24)