Antonella Lopez uccisa da un solo colpo di pistola

Antonella Lopez uccisa da un solo colpo di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
norbaonline.it INTERNO

E’ emerso dall’autopsia. Convalidato il fermo di Michele Lavopa Antonella Lopez è stata colpita da un solo proiettile al torace. La ferita è stata mortale e Antonella è morta in pochi minuti per emorragia. E’ emerso dall’autopsia eseguita oggi sul corpo della ragazza, uccisa l’altra notte nella discoteca Bahia Beach di Molfetta. Oggi il gip di Bari ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio della 19enne e del tentato omicidio di quattro ragazzi, tra cui Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia (norbaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

La notte in cui è morta, uccisa per errore durante una sparatoria in discoteca, Antonella Lopez, 19enne del quartiere San Girolamo di Bari, era in compagnia di Eugenio Palermiti, 21enne nipote dell’omonimo boss di Japigia, vero bersaglio dei proiettili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il gip, nella prima serata di ieri, ha convalidato il fermo del giovane riconoscendo anche l’aggravante mafiosa. Ma ho agito per difendermi dalle minacce di Palermiti». (Corriere della Sera)

Fermo restando le gravi dinamiche della criminalità di Bari la domanda posta da più parti è come impedirne l'espandersi nelle città limitrofe. (MolfettaViva)

Omicidio Molfetta, il gip convalida fermo 21enne: c'è aggravante mafiosa, l'ordinanza

In un cimitero di Bari super blindato dalle forze dell’ordine, si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Antonia Lopez, la 19enne uccisa da un colpo di pistola sabato scorso all’interno della discoteca "Bahia" di Molfetta (Bari). (quotidianodipuglia.it)

Per l'omicidio è in carcere e ha confessato il 21enne Michele Lavopa, che ha ammesso di aver sparato con l'intenzione però di colpire non la ragazza ma Eugenio Palermiti, ventenne nipote del capoclan del quartiere Japigia di Bari che era con lei e che è rimasto ferito in modo lieve. (Tiscali Notizie)

Omicidio con l'aggravante mafiosa in quanto avrebbe agito "con modalità plateali avendo portato al seguito l'arma" all'interno del Bahia Beach". (Adnkronos)