Funerali di Antonella Lopez, per ricordarla magliette con il suo viso e palloncini rosa e bianchi - VIDEO

Funerali di Antonella Lopez, per ricordarla magliette con il suo viso e palloncini rosa e bianchi - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Telebari INTERNO

Palloncini rosa e bianchi, altri argentati per comporre il nome Antonella. Magliette con il volto della ragazza e alcuni minuti di tensione. Si sono svolti in forma privata, su disposizione della questura per motivi di ordine pubblico, nella chiesa del cimitero monumentale di Bari, i funerali di Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore nella discoteca Bahia di Molfetta (Bari) nella notte tra sabato e domenica scorsi. (Telebari)

Su altre fonti

Per questo è indagato per minaccia aggravata del metodo mafioso. (Borderline24.com)

Strangolagalli – Nessuna tregua sul fronte furti. Non sarebbe per andata così, l’uomo, allertato da alcuni rumori, avrebbe infatti chiamato i Carabinieri. (Frosinone News)

Un delitto "commesso con modalità platealmente violente e cruente, con assoluta noncuranza da parte degli autori rispetto al rischio di essere notati dai numerosissimi testimoni" ha scritto il giudice. (Fanpage.it)

Omicidio Lopez, Cdal: «Necessaria rivolta morale da parte di tutti noi» – TerlizziLive.it

Il gip Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio della 19enne Antonia Lopez e del tentato omicidio di quattro ragazzi, tra cui Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un furto è stato computo all'interno del club 'Bahia' di Molfetta dove nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata uccisa per errore in una sparatoria la giovane Antonia Lopez. A quanto si è appreso, i ladri sono entrati in cucina e negli uffici amministrativi ma non hanno violato i sigilli dell'area della discoteca che è sotto sequestro. (Tiscali Notizie)

Se non ora, quando? - di Cdal In una nota, il direttivo della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, in riferimento alla notizia della sparatoria avvenuta a Molfetta dove ha perso la vita, ad appena 19 anni, Antonella Lopez, esprime le proprie preoccupazioni e l’impegno a fare la propria parte per arginare la violenza. (TerlizziLive)