La Meloni zittisce tutti sulla manovra

La Meloni zittisce tutti sulla manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Il video con cui Giorgia precisava che non avrebbe alzato le tasse ha stoppato anticipazioni e battibecchi interni al centrodestra. Il 14 ottobre probabile Consiglio dei ministri per approvare il Documento programmatico di bilancio da presentare a Bruxelles.Il video che Giorgia Meloni ha diffuso su ... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho detto all’ambasciatore di riferire al governo israeliano che le Nazioni Unit... (La Verità)

Dove Italia Viva non compare, anche se il Pd sottotraccia insiste, ancora, per riportarlo dentro: perfino nelle mozioni, e i Cinque Stelle ovviamente brontolano. Un segnale di vita del campo progressista, quello che è più cauto non chiamare largo. (Il Fatto Quotidiano)

Da quando cioè la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si era convinta di poter tentare il blitz dopo aver persuaso una parte dell’opposizione a sostenere con i (pochi) voti necessari la nomina di Francesco Saverio Marini a membro della Corte costituzionale. (ilmessaggero.it)

Maggioranza contro il Green Deal, da rinviare la scadenza del 2035 sulle auto a combustione

È quanto indica la relazione annuale sulle finanze dell’Ue pubblicata ieri dalla Corte dei conti europea il cui... Emesso un audit negativo. (La Verità)

Lo ha dichiarato il leader di Azione Carlo Calenda, alla vigilia della votazione del Parlamento in seduta comune per l'elezione di un giudice della Corte costituzionale, facendo riferimento a quando il 27 settembre alcuni partiti di centrosinistra disertarono la votazione per i consiglieri Rai di nomina parlamentare, mentre altri votarono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attuale normativa prevede che entro il 2035 non possano più essere vendute auto a combustione e che nel 2050 queste debbano smettere di circolare. La maggioranza sta preparando una mozione che impegni il Governo a proporre all'Unione europea di rimandare le scadenze del Green Deal relative al settore delle automobili e dei mezzi di trasporto. (QuiFinanza)