Incidenti stradali a Roma, le ultime vittime Sebastiano Schillaci e Davide Patacchiola. Sotto accusa l'alta velocità

Incidenti stradali a Roma, le ultime vittime Sebastiano Schillaci e Davide Patacchiola. Sotto accusa l'alta velocità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma INTERNO

Due incidenti in scooter in appena cinque ore in piazzale del Caravaggio, all’Ardeatino. Uno mortale, l’altro con un ferito grave. Un uomo di 66 anni, Sebastiano Schillaci, ucciso da un’auto mentre aspetta l’autobus in viale Marconi. Il bilancio delle vittime della strada da gennaio a ieri sale a 88 persone decedute e migliaia di feriti, molti dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale a Roma. L’episodio è avvenuto poco prima delle 5 di stamani, 13 luglio, all’altezza di Piazzale del Caravaggio. La vittima, italiano, aveva 29 anni. (TerzoBinario.it)

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso PEDASO - Il 29enne Davide Patacchiola è deceduto ieri mattina a Roma. Per anni ha vissuto a Pedaso (Cronache Fermane)

Il 29enne è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, il 29enne ha perso il controllo del mezzo. (Adnkronos)

Roma, perde il controllo dello scooter e si schianta: ragazzo di 29 anni muore in piazzale del Caravaggio

26 Video suggerito (Fanpage.it)

Io stessa ho rischiato di essere investita da un’auto e ho dovuto darle una botta sul cofano». Automobilisti che sfrecciano senza rispettare il limite di velocità. (Corriere Roma)

Questa mattina, poco prima delle 5, pattuglie dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per un grave incidente a Piazzale del Caravaggio. (ilmessaggero.it)