De Rossi e la battuta sui viola: "Stadio fantastico, anche la Fiorentina non è male"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dagli inviati De Rossi e la battuta sui viola: "Stadio fantastico, anche la Fiorentina non è male" Durante il Pepito Day, l'ex compagno e allenatore nella Spal di Giuseppe Rossi, Daniele De Rossi, si è espresso sul Franchi e sulla Fiorentina con una battuta, intervistato a bordo campo: "Il Franchi è fantastico. Anche la Fiorentina non è male". Poche parole che però sottolineano la "simpatia" per i viola e il loro stadio da parte di chi è stato ad un passo dalla Fiorentina e di cui si continua a parlare in chiave futura. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] (CalcioNews24.com)

Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. Giuseppe Rossi, in quello che per diversi anni è stato il suo stadio, ovvero l’Artemio Franchi, ha giocato la sua partita di addio. (Goal Italia)

Per questa ragione la società ha messo a disposizione dei propri supporters un’offerta speciale disponibile sul sito della squadra. Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. (LazioNews24.com)

Uscita consigliata: Genova Est. INFO PARCHEGGIO OSPITI (Frosinone News)

BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. Biglietti Torino Inter, ecco arrivare tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi nel settore ospiti, vediamo prezzi, restrizioni ed il comunicato (InterNews24.com)

Emozioni e brividi nella serata del Franchi, l'ultima da calciatore di Giuseppe Rossi. Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. (LA NAZIONE)