Adani sulla querelle Spalletti-Inzaghi: «Il CT chiaro sulla vicenda!»

Adani sulla querelle Spalletti-Inzaghi: «Il CT chiaro sulla vicenda!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Adani spende qualche parola in merito alla vicenda sugli ultras e alla querelle Spalletti-Inzaghi. L’ex giocatore parla di chiarezza. CHIAREZZA – Continua il dibattito sulla vicenda Luciano Spalletti-Simone Inzaghi e le parole del CT della Nazionale in merito all’inchiesta sugli ultras. Nelle ultime ore, lo stesso Commissario tecnico avrebbe chiamato Simone Inzaghi, ma non ha voluto parlare di scuse senza fare dietrofront rispetto alle parole espresse nella giornata di giovedì. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Su Gazzetta il corso ultras, Calha testimonierà dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti: nessuno dei tre è indagato, ma tutti hanno avuto contatti di qualche tipo con il tifo organizzato. Nel caso di Calha, la lente serve a ingrandire il rapporto con Marco Ferdico, ormai ex capo della curva interista detenuto a Voghera. (Tutto Juve)

Inchiesta ultras e le parole su Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)

L'inchiesta ultras, col passare dei giorni, continua a far notizia. E - seppur indirettamente - investe anche la Nazionale. In che modo? Col pensiero espresso da Luciano Spalletti in merito alle intercettazioni delle telefonate intercorse tra Simone Inzaghi e chi è esponente del tifo organizzato dell'Inter. (Goal Italia)