“Libera”, le trame del terzo e quarto episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succede il 26 novembre su Rai1 nella fiction con Lunetta Savino Alessandro Alicandri Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la stiamo seguendo con passione nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Libera: le location La maestosa Piazza dell’Unità d’Italia, punto focale di Trieste, emerge come uno dei luoghi della serie. (Today.it)
Martedì 3 dicembre 2024, alle ore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E ora manca davvero poco all’ultima puntata, lì dove tutti i nodi verranno al pettine e lì dove la giudice Orlando conoscerà l’assassino di sua figlia Bianca. Dopo il debutto e l’enorme successo, i fan si stanno appassionando alla storia, tra verità, vendetta, senso di giustizia. (7colli)
Non segue soltanto il codice, segue anche i propri sentimenti che sono turbati da un dramma familiare molto grande, cioè le è morta una figlia per overdose di droga. (Corriere TV)
Ogni martedì su Rai1 possiamo tornare nel mondo di Libera la giudice interpretata da Lunetta Savino che, dopo Studio Battaglia passa dall'altra parte della barricata del tribunale. Per provare a capire meglio i personaggi, ne abbiamo parlato con gli interpreti protagonisti. (Movieplayer)
Seconda puntata stasera in tv di Libera, la nuova fiction crime con Lunetta Savino e Matteo Martari. Chi ha ucciso l’assassino di Bianca? Stasera in tv c’è la seconda puntata di “Libera” La giudice e il suo strano complice continuano le indagini. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)