Abruzzo, a Campo di Giove una nevicata da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nevicata record quella che si è verificata a Campo di Giove, piccolo paese in provincia dell’Aquila a 1.064 metri di altitudine. La neve ha raggiunto infatti quasi un metro e mezzo di spessore, come non si verificava da tempo in questa zona dell'Abruzzo. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre fonti
Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni attraversando il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Abruzzo nelle ultime ore. (la Repubblica)
Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)
Ecco il nostro video reportage di tutto l'evento. (Meteo & Radar)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PESCOCOSTANZO. “Quando la neve si unisce al vento diventa bufera, quando la neve cade copiosa è davvero impossibile raggiungere la perfezione. Pertanto, sappiamo benissimo che insieme a noi state avendo disagi e di questo ci scusiamo in anticipo. (Il Centro)
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Campo Di Giove Cronaca METEO: oltre un metro di neve a Campo di Giove (Abruzzo). VIDEO Super nevicata a Campo di Giove. L'accumulo al suolo supera ormai abbondantemente il metro. (3bmeteo)