Sergio Porrini: "Motta vorrà giocare a calcio, incuriosito da Thuram. Koopmeiners? Dubbioso dai giocatori che arrivano dalla gestione Gasperini. Su Yildiz..."

Sergio Porrini: Motta vorrà giocare a calcio, incuriosito da Thuram. Koopmeiners? Dubbioso dai giocatori che arrivano dalla gestione Gasperini. Su Yildiz...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: La nuova stagione della Juventus, almeno rispetto al recente passato, sembra esser partita con un piglio decisamente diverso. "Sì, poi bisognerà vedere sempre quando la stagione comincerà veramente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini (TUTTO mercato WEB)

Seguici Le promesse di Conte (Sport Mediaset)

Thiago Motta, Juventus, la presentazione in diretta

Thiago Motta è un perfezionista che non lascia niente al caso e ha un’idea precisa in testa: coniugare la bellezza con la praticità. Juve e Napoli sono le rivali dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. I bianconeri saranno di stanza nel centro sportivo dove si allena solitamente la nazionale tedesca e in cui in questi giorni ha fatto la preparazione anche il Newcastle. (Tuttosport)

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. (Corriere della Sera)