Microsoft Gaming non ha finito con le acquisizioni, è sempre con 'gli occhi aperti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista con Bloomberg, Phil Spencer ha chiarito i piani attuali e futuri di Microsoft. Tra console portatili e il successo delle proprie IP sulle piattaforme concorrenti, la società non esclude nuove acquisizioni. In una recente intervista con Bloomberg, il capo di Microsoft Gaming Phil Spencer ha toccato numerosi argomenti, dai giochi in esclusiva alle acquisizioni. Se pensavate che Activision Blizzard fosse il punto di arrivo in quest'ultimo ambito, beh non è esattamente così. (gaming.hwupgrade.it)
La notizia riportata su altri media
Spencer ha dichiarato che Microsoft è aperta a opportunità che aggiungano diversità geografica, specialmente in Asia. (Tom's Hardware Italia)
"Vogliamo certamente essere presenti sul mercato, dunque quando riusciremo a trovare team, tecnologie e capacità che possono aggiungersi a ciò che stiamo cercando di fare nel settore dei videogiochi, terremo senz'altro gli occhi aperti", ha detto Spencer. (Multiplayer.it)
Phil Spencer ha parlato con una fiducia sorprendente in un momento delicato per Xbox, facendo sembrare la divisione una macchina perfetta nonostante gli evidenti ostacoli. (Spaziogames.it)
Dopo l’acquisizione di Activision Blizzard, Spencer ha evidenziato che la presenza di Microsoft nel settore mobile è un’area chiave per il futuro. La notizia, battuta da Bloomberg, apre quindi possibili scenari in casa Xbox previsti a questo punto nel 2025. (Spaziogames.it)
Phil Spencer è stato intervistato oggi dall'autorevole testata Bloomberg, offrendoci un breve sguardo sullo stato e sul futuro del business Xbox, accennando ai nuovi hardware (portatili inclusi), all'acquisizione di nuovi studi, alle politiche multipiattaforma. (MondoXbox)
Nella recente intervista a Phil Spencer da parte di Bloomberg, il capo di Xbox ha toccato anche l'argomento dei port dei giochi Xbox su PS5, a quanto pare senza porre particolari limiti in termini di quantità e identità dei titoli che possono diventare multipiattaforma in futuro. (Multiplayer.it)