Quale futuro per Mario Rui? Spunta una nuova pista, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale futuro per il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli? Ecco tutte le ultime Quale futuro per Mario Rui? Il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli potrebbe vedere il suo futuro lontano dall'Italia. Nonostante alcune voci di interesse da parte di club di serie A, è probabile che alla fine scelga una destinazione estera. Come riportato da Il Mattino, per lui potrebbero arrivare delle offerte dalla Turchia con un paio di squadre interessate che presto possono fare la proposta all'ormai ex Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Mario Rui parla per la prima volta alla stampa dopo l'addio al Napoli, con la risoluzione contrattuale firmata nei giorni scorsi. Il laterale ai microfoni di Tuttomercatoweb ha toccato diversi argomenti, tra cui quello delle voci sui tanti rifiuti estivi in sede di calciomercato. (Tutto Napoli)
La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte. Me l'ha comunicato a Dimaro? No, prima. (SOS Fanta)
A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)
Mario Rui ha deciso di rescindere il proprio contratto con il Napoli; era finito ormai fuori rosa e lontano dai piani del tecnico Antonio Conte. In un’intervista a Tuttomercatoweb ha spiegato come ha vissuto gli ultimi mesi. (IlNapolista)
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)
"Questo è oggi per me un tema delicato. Posso dire però che in realtà ho ufficialmente ricevuto e rifiutato una sola offerta". Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. (CalcioNapoli24)