Sciopero aereo il 7 settembre, coinvolte Wizz Air, ITA Airways e servizi di terra

Sciopero aereo il 7 settembre, coinvolte Wizz Air, ITA Airways e servizi di terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MalpensaNews.it ECONOMIA

Sabato 7 settembre è previsto uno sciopero in alcuni dei principali aeroporti italiani. La Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per tutto il personale di Wizz AirAir Malta Limited, dalle 13 alle 17. Anche ITA Airways sarà coinvolta nelle proteste, con i sindacati Fit-Cisl e Ugl-Ta che hanno proclamato la sospensione dei servizi a livello nazionale, sempre dalle 13 alle 17. Inoltre, il 7 settembre sono previsti scioperi anche in diversi aeroporti italiani. (MalpensaNews.it)

Su altre fonti

Comunicato stampa Gruppo FS Sciopero del personale FS tra domenica 8 e lunedì 9 settembre (Ferrovie.it)

La protesta inizierà domani - sabato 7 settembre - con due scioperi di 4 ore indetti da Wizz Air e Ita. Sciopero trasporti: doppia protesta sabato, 7 settembre: voli a rischio per Wizz Air e Ita (METEO.IT)

Per gli utenti sarà un grande disagio, davanti al quale, però, non potendo fare più di tanto, l’unica cosa possibile è essere organizzati e sapere anche come tutelarsi. Treni, aerei, mezzi pubblici nelle città, persino il trasporto ferroviario merci: nessuno si salverà questa volta dalla nuova ondata di scioperi organizzati a partire da domani 7 settembre. (Io Donna)

Basilicata, sciopero Ferrovie Appulo Lucane: possibili disagi. I dettagli

La serie di agitazioni scatta oggi con i disagi dalle 13 alle 17 di piloti e assistenti di volo di Ita Airways e Wizzair e proteste … (Il Fatto Quotidiano)

Ferrovie Appulo Lucane comunica: “AI SENSI DELL’ART.9 DELLA REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA ADOTTATA CON DELIBERA DEL 23.4.2018 n. 18/138 DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA (Potenza News )

Domenica 8 e lunedì 9 settembre disagi in vista per i pendolari delle ferrovie a causa dello sciopero nazionale. – Il rientro dalle ferie inizia con due giorni da bollino nero per chi si sposta in treno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)