PARIGI 2024, DAGNONI: "ITALBICI COMPETITIVA, VINCERE PIÙ DI TOKYO"

PARIGI 2024, DAGNONI: ITALBICI COMPETITIVA, VINCERE PIÙ DI TOKYO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "E' l'appuntamento piu' importante, siamo a fine mandato. Dicono che sono un presidente fortunato, appena sono stato eletto ho vissuto Giochi straordinari. Questa edizione mi porta ad avere la consapevolezza di affrontare un impegno cosi' importante con la responsabilita' di aver vinto medaglie cosi' importanti. L'obiettivo e' soddisfare l'auspicio di Giovanni Malago' e aumentare il numero di medaglie di Tokyo e dare un contributo con il ciclismo e il paraciclismo". (Sport Mediaset)

Su altre testate

I convocati alle Olimpiadi di Parigi 2024 In pista rivedremo Elia Viviani, Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Simone Consonni (quartetto d’oro di Tokyo) con Manlio Moro. (InBici)

Quest'ultima vedrà al via un solo rappresentante italiano, Pietro Bertagnoli, chiamato dal CT Tommaso Lupi, mentre nelle prove di MTB Cross Country il CT Mirko Celestino ha convocato Luca Braidot e Simone Avondetto per la gara maschile e Chiara Teocchi e Martina Berta per quella femminile. (SpazioCiclismo)

Gara in linea Per la prova maschile di sabato 3 agosto 2024, con partenza alle ore 11, i convocati del CT Daniele Bennati sono Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost), Elia Viviani (INEOS Grenadiers) e Luca Mozzato (Arkéa-B&B Hotels). (Cicloweb.it)

Olimpiadi di Parigi 2024: ecco i convocati per l'Italia su strada e pista

Per le gare su strada sono stati selezionati Elisa Longo Borghini, Alberto Bettiol e Filippo Ganna, per le cronometro, mentre Alberto Bettiol, Luca Mozzato, Elia Viviani, Elisa Balsamo, Elena Cecchini, Elisa Longo Borghini e Silvia Persico per le due prove in linea. (la Repubblica)

A 21 giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Parigi sono stati ufficializzati i convocati per le gare di ciclismo per la Nazionale italiana e ci sono splendide notizie per il ciclismo bergamasco. (MyValley.it)

In presenza di Giovanni Malagò (Presidente CONI) e di Cordiano Dagnoni (Presidente FCI), nella Sala Giunta del CONI a Roma, sono stati resi noti i 24 azzurri (13 donne e 11 uomini) convocati per le prove di strada, pista, mountain bike e BMX. (OA Sport)