Parigi 2024, i convocati azzurri per le prove su strada: presenti Bettiol, Mozzato, Viviani, Ganna, Longo Borghini e Balsamo

Parigi 2024, i convocati azzurri per le prove su strada: presenti Bettiol, Mozzato, Viviani, Ganna, Longo Borghini e Balsamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioCiclismo SPORT

Ufficializzati i convocati dell'Italia per le prove su strada delle Olimpiadi di Parigi 2024. Per la rassegna a cinque cerchi, che vedrà disputarsi la gara a cronometro il 27 luglio e quella in linea il 3 agosto, la nazionale azzurra potrà contare sulla presenza del neo campione italiano Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost), di Luca Mozzato (Arkéa-B&B Hotels) e di Elia Viviani (Ineos Grenadiers), con Bettiol che prenderà parte sia alla corsa in linea che a quella contro il tempo, in quest'ultimo caso assieme a Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

Ganna, Viviani, Longo Borghini e Balsamo guidano il team italiano.ROMA (ITALPRESS) - È ufficiale la squadra italiana di ciclismo che prenderà parte ai Giochi di Parigi2024 da sabato 27 luglio a domenica 11 agosto. (sport.tiscali.it)

124 anni dopo, invece, si ripartirà dalle imprese di Tokyo 2020, dove l'Italia Team fu capace di tingersi d'oro nell'inseguimento a squadre maschile, grazie al quartetto composto da Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Filippo Ganna, e di bronzo con Elia Viviani (omnium) ed Elisa Longo Borghini (prova in linea). (Il Messaggero Veneto)

Presentati al Coni i 36 atleti impegnati a Parigi tra Olimpiadi e Paralimpiadi ROMA (ITALPRESS) - "Arriviamo a Parigi con la consapevolezza di affrontare un impegno con la responsabilità di aver vinto medaglie importanti sia olimpiche che paralimpiche. (Tiscali)

Italia di ciclismo alle Olimpiadi 2024, i convocati del Ct Bennati per Parigi

Al microfono di Giulia De Maio, in attesa delle convocazioni il direttore tecnico delle Nazionali azzurre Roberto Amadio passa in rassegna l'intera spedizione dell'Italia a Parigi 2024, compresi i preziosi partner tecnici, evidenziando i maggiori punti di forza e dove si concentrano le maggiori aspettative. (TUTTOBICIWEB.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

È ufficiale la squadra italiana di ciclismo che prenderà parte ai Giochi di Parigi 2024 da sabato 27 luglio a domenica 11 agosto. (Sky Sport)