Quali partite di Premier League saranno visibili oggi 26 dicembre: su Sky e NOW anche una Diretta Gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il massimo campionato inglese torna in campo per il tradizionale Boxing Day di Santo Stefano: il programma in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Liverpool primo con una partita in meno rispetto al Chelsea secondo. Arsenal attardato, Manchester City completamente fuori dai giochi dopo aver perso partite su partite nelle ultime, complicatissima settimane. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ quanto riferisce Sportitalia, secondo cui al giovane calciatore sarebbero interessate Brentford e Brighton, che avrebbero mosso i primi sondaggi. (Europa Calcio)
Prosegue il momento no del Manchester City, bloccato in casa dall’Everton. Un episodio curioso nel secondo tempo, quando Pickford ha parato un rigore (con tanto di 'pizzini' sulla borraccia) a Haaland. (Sky Sport)
Benedetto Boxing day. La giornata si prepara a regalare spettacolo ai tifosi, con otto incontri in programma oggi e altri due previsti per domani, 27 dicembre. (Gazzetta del Sud)
Santo Stefano ricco di sport, come da tradizione il 26 dicembre è il giorno del Boxing Day in Premier League con le partite spalmate dalle 13.30 alle 21. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami Sono otto le partite in programma oggi in TV in Premier League per il Boxing Day. Come da tradizione si gioca nel massimo campionato inglese, con la 18a giornata che si disputerà per gran parte giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)
È inverosimile quello che sta accadendo al Manchester City ormai da 57 giorni a questa parte. In occasione del Boxing Day odierno in Premier League, ad ogni modo, la truppa di Guardiola è prima passata avanti con il gol di Bernardo Silva, salvo poi venire rimontata al 36esimo minuto da Ndiaye. (TUTTO mercato WEB)