Giuntoli: "Con Vlahovic rapporto ottimo. Nuovi innesti? Ancora è presto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli, il futuro di Vlahovic "I rapporti con l'agente sono ottimi, anche con Dusan ci parliamo spesso. Abbiamo deciso di rimandare a dopo il mercato tutto ciò che concerne il rinnovo di contratto; ha ancora un anno di contratto, faremo tutto con calma". Sull'interesse per Antonio Silva "Ancora è presto per parlare di nomi. Ci sono timidi contatti con tanti club, il vero mercato si attiverà i primi di gennaio. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. Ma si va avanti uniti, il futuro ci darà grande soddisfazioni. (Sport Mediaset)
QUANTO PESA LA VITTORIA – «E’ importante, un risultato positivo e importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene, è stato un risultato positivo. Nico Gonzalez, attaccante della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia (Cagliari News 24)
Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra" Il gol ti dà tanta fiducia? (TUTTO mercato WEB)
Insomma, non si stava vivendo un clima sereno, cosa che per Vlahovic dura dall'inizio della stagione, con l'ex Fiorentina beccato da molti tifosi per il suo rendimento. Dopo il pareggio per 2-2 tra Juventus e Venezia , l'attaccante serbo aveva battibeccato con qualche tifoso in curva e aveva ammesso anche di aver ricevuto minacce sui social, prima e dopo quella partita. (Eurosport IT)
A pochi istanti dalla partita di Coppa Italia contro il Cagliari , anche il ds Giuntoli prova a portare il sereno dopo gli ultimi momenti negativi. L'ex Napoli continua a sottolineare le grandi difficoltà che ha avuto la Juventus in questa stagione tra infortuni e partite ravvicinate, che hanno sicuramente modificato le iniziali forze in campo. (Eurosport IT)
Prima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, gli ultras della Juventus hanno esposto uno striscione all'esterno dell'Allianz Stadium, rivolto a Dusan Vlahovic, dopo quanto accaduto sabato scorso al termine della gara pareggiata con il Venezia. (Tuttocampo)