Crollo Scampia, estubate bimbe ricoverate in terapia intensiva

Crollo Scampia, estubate bimbe ricoverate in terapia intensiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Per entrambe le piccole pazienti la prognosi è ancora strettamente riservata Le due piccole pazienti rispettivamente di 7 e 4 anni, ricoverate in Terapia Intensiva Pediatrica nell’ospedale Santobono di Napoli, sono state estubate. In mattinata, fanno sapere dal nosocomio pediatrico, le piccole, coinvolte nel crollo della vela celeste a Scampia, “sono state sottoposte alle procedure di svezzamento dall’assistenza respiratoria (estubate) con soddisfacente riscontro clinico strumentale”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Eri timidissimo, entravi nelle vite degli altri in punta di piedi e avevi bisogno di un po’ di tempo per rompere il ghiaccio. (Corriere della Sera)

P. «Le due piccole pazienti, A. (ilmattino.it)

In compenso ci sono gatti, cani, persino un pappagallo e un coniglio come animali da compagnia, una lunga teoria di lettini attaccati al muro e poi poltrone, sdraio, sedie, giochi per bambini ma comunque la si veda quella non è una casa è un accampamento. (ilmattino.it)

Crollo Scampia, oggi i funerali delle vittime del crollo del ballatoio. Manfredi: «Bisogna dare prospettive certe agli abitanti delle Vele»

Dopo giorni di protesta, gli sfollati delle Vele di Scampia hanno accettato le proposte del Comune di Napoli. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

“Il tempo è scaduto! Adessp basta”. Durante il percorso i manifestanti tra i vari cori hanno urlato i nomi delle tre vittime del crollo di lunedì scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Circa trecento persone, in una piazza allestita per ospitarne fino a duemila, si sono date appuntamento a Scampia per i funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste di Scampia: Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (ilmessaggero.it)