Radio Goal – Napoli: Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa. Su McTominay e Gimour …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Maradona, Sabatini, Marcolin, Meluso, Corsi, Marolda, Montefusco, D’Agostino, Fascetti e Causio sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre […] L'articolo Radio Goal – Napoli: Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa. Su McTominay e Gimour … proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Mattino, il Napoli ha messo sul tavolo un’offerta significativa, con un aumento dell’ingaggio a circa 5-6 milioni di euro a stagione. Rinnovo Kvaratskhelia: Napoli vuole blindarlo, ma l’accordo è lontano (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è noto per le sue dichiarazioni mai banali, che spesso lasciano il segno nel mondo del calcio. La sua schiettezza e personalità senza filtri lo portano a esprimersi apertamente su questioni strategiche e sportive, influenzando l’ambiente intorno alla squadra. (GoalSicilia.it)

"Il Napoli ha offerto a giugno al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Sul rinnovo col Napoli e sul futuro di Kvaratskhelia, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, scrive: (CalcioNapoli24)

Tutte le volte che ADL ha detto: "Se va via, ce ne faremo una ragione". Kvaratskhelia è il decimo, finisce sempre allo stesso modo

Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Aurelio De Laurentiis ai microfoni Sky del futuro dell'attaccante georgiano: 'I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Virgilio)

Notizie Napoli calcio: oggi sul quotidiano Il Mattino si discute della frase pronunciata dal presidente Aurelio De Laurentiis a proposito di Khvicha Kvaratskhelia. "Se va via, ce ne faremo una ragione". (CalcioNapoli24)