Il dramma di Caivano, don Patriciello confessa: "Il mio cuore è lacerato"

Il dramma di Caivano, don Patriciello confessa: Il mio cuore è lacerato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Il dramma di Caivano, don Patriciello confessa: "Il mio cuore è lacerato" "Purtroppo, questo quartiere è nato col peccato originale e la pigrizia dei nostri amministratori" "Da questa mattina vedendo lo schieramento delle forze dell'ordine mi è venuta una tristezza immensa. I nodi vengono sempre al pettine e in questi anni i nodi sono rimasti al vento. Purtroppo, questo quartiere è nato col peccato originale e la pigrizia dei nostri amministratori ha fatto che si andasse sempre di male in peggio". (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Maxi-sgombero a Caivano, “operazione legalità ” con 800 uomini; Meloni: “Inizia la fase 2” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Poi cercano di impedire l'ingresso delle forze dell'ordine in assetto antisommossa. Una vasta operazione al Parco Verde. (Corriere della Sera)

È in corso nel Parco Verde di Caivano (Napoli) lo sgombero di 36 case occupate abusivamente da anni. Gli sgomberi odierni, fa sapere l'autorità giudiziaria, riguardano casi in cui non è possibile attuare procedure di regolarizzazione, a causa delle posizioni reddituali oppure dei precedenti penali degli occupanti. (LaC news24)

VIDEO Caivano, appello a Nordio del Procuratore di Napoli Nord: " Risorse insufficienti"

Questa azione, disposta dalla procura di Napoli Nord, rappresenta solo l'inizio di un processo più ampio: le autorità hanno infatti identificato ben 240 casi di occupazione illegale, con 419 persone accusate di reati connessi. (ilmattino.it)

Mentre è in corso lo sgombero di 36 unità abitative occupate abusivamente, un gruppo di donne si dirige verso la chiesa di San Paolo Apostolo del parroco don Maurizio Patriciello, presidiata da polizia e carabinieri. (La Repubblica)

Il Procuratore di Napoli Nord, Maria Antonietta Troncone, ha lanciato un appello al Ministro Nordio nel corso della conferenza stampa a seguito dello sgombero di 36 appartamenti occupati abusivamente all’interno del Parco Verde di Caivano (LAPRESSE)