Gigante femminile di Kranjska Gora, la diretta: prima manche, male le azzurre, fuori Brignone e Bassino Goggia solo dodicesima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia malissimo il nuovo anno per le azzurre dello sci. Nella prima manche del gigante di Kranjska Gora molto male le azzurre con la Brignone che esce la Bassino fuori dalle 30 e Sofia Goggia soltanto dodicesima Comincia malissimo il nuovo anno per le azzurre dello sci. Nella prima manche del gigante di Kranjska Gora molto male le azzurre con la Brignone che esce la Bassino fuori dalle 30 e Sofia Goggia soltanto dodicesima (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
“Quando si suol dire… riprendiamo da dove abbiamo lasciato” sono state le parole di Sofia Goggia a fine gara. “Sono davvero contenta del risultato, mi resta solo un po’ di rammarico per la prima manche, se avessi sciato sciolta come nei giorni scorsi in allenamento avrei potuto avere meno distacco al traguardo. (Il Faro online)
Sara Hector ha vinto lo slalom gigante di Kranjska Gora, valido per la coppa del mondo di sci alpino femminile. La svedese, al comando già dopo la prima manche, ha fermato il cronometro su 1.54.86 mettendo in bacheca la 7a vittoria in Coppa del mondo e il 21esimo podio in carriera. (L'Eco di Bergamo)
Un piazzamento in classifica raggiunto al rientro, in questa specialità tecnica, dopo il grave infortunio e la riabilitazione. Sofia Goggia quinta nello slalom gigante di Kranjska Gora, in Slovenia. La sciatrice bergamasca ha chiuso con il tempo di 1.56.93, il risultato di una discreta seconda manche, dopo che nella prima era arrivata al dodicesimo posto. (Prima Bergamo)
Si potrebbe già parlare di grosso scalpo nella prima manche del quarto gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo , in scena a Kranjska Gora (Slovenia). Su una durissima pista Podkoren 3, Sara Hector fa un altro sport mentre le altre avversarie arrancano. (Eurosport IT)
Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Sei le azzurre impegnate, diretta in chiaro sui canali RAI e su RaiPlay. (Fanpage.it)
La prima gara, il gigante, ha visto il dominio di Sara Hector su Lara Colturi, con Sofia Goggia a salvare la spedizione con un prezioso quinto posto, perché Brignone è uscita nella prima manche, scivolata, e Bassino non si è qualificata alla seconda, In generale, una buona prestazione, con cinque nelle trenta, ma ci si aspettava un piazzamento a podio in una specialità molto florida. (Quotidiano Sportivo)