La famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In una giornata di grandi festeggiamenti, la famiglia reale inglese si è riunita per la tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale presso la piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. Re Carlo III, accompagnato dalla regina Camilla, ha guidato il gruppo familiare, che includeva il principe e la principessa del Galles, William e Kate, insieme ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, seguiti da William, con la barba adottata dall'estate, e Kate, che indossava una sciarpa tartan attorno al collo. I tre figli, l'erede George, Charlotte e il piccolo Louis, hanno partecipato alla messa con i genitori, mostrando un'immagine di unità e serenità familiare.

Kate Middleton, reduce da un anno difficile a causa di un'operazione all'addome e una diagnosi di cancro, è apparsa in forma e sorridente davanti alla chiesa. La principessa del Galles ha ricevuto un caloroso abbraccio da una malata di tumore, che ha definito l'incontro un onore. Questo gesto ha sottolineato l'importanza della vicinanza e del sostegno reciproco in momenti di difficoltà.

La funzione religiosa, durata poco meno di un'ora, ha visto la partecipazione di tutta la famiglia reale, che ha rispettato la tradizione di riunirsi a Sandringham il giorno di Natale.