Genoa, l'Acg dà il benvenuto a Dan Sucu: "Buon lavoro al nuovo azionista di riferimento"

Genoa, l'Acg dà il benvenuto a Dan Sucu: Buon lavoro al nuovo azionista di riferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

All'indomani dell'ufficializzazione del cambio di proprietà in casa Genoa, l'Associazione Club Genoani diffonde un comunicato per accogliere l'imprenditore romeno Dan Sucu Il comunicato: "L’A.C.G-Associazione Club Genoani, nell'apprezzare le belle parole che Dan Sucu, nuovo azionista di riferimento del Genoa C.F.C., ha avuto nei confronti dei tifosi genoani, gli da un caloroso benvenuto, augurandogli buon lavoro nell’interesse comune di riportare il Genoa nelle posizioni che la sua grande storia gli compete e la smisurata passione dei genoani richiede. (Telenord.it)

Su altre fonti

È un’occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra regione e le prospettive di crescita futura. Auguro buon lavoro alla nuova proprietà, con l’auspicio di un progetto ambizioso che apra la strada a successi duraturi per la società. (Telenord.it)

Dunque con largo anticipo rispetto al 15 g… Gli investitori del Genoa, pronti a sottoscrivere i 40 milioni di aumento di capitale e farsi carico dei circa 150 milioni di debiti, potrebbero arrivare dalla Romania. (La Repubblica)

Futuro romeno per il Genoa: chiusa la trattativa fra il club rossoblù e Dan Sucu, presidente del Rapid, industriale nel settore dei mobili, intenzionato a mettere subito sul piatto quei quaranta milioni necessari a coprire l’aumento di capitale votato nell’ultima assemblea degli azionisti del Grifone, sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Bucci: "Buon lavoro a Sucu, il Genoa è parte integrante della Liguria"

"Questa presunta vendita è stata eseguita senza conoscenza, approvazione o firme degli azionisti del club. È un'operazione clandestina: rappresentato falsamente lo status del Genoa". Queste le dure accuse avanzate da A-Cap, principale creditrice di 777 Partners (ex società proprietaria del Grifone), riguardo l'acquisizione del Genoa Cricket and Football Club da parte di Dan Sucu, imprenditore rumeno. (CalcioNapoli1926.it)

"L'arrivo di Dan Sucu come nuovo per la società". (Tuttosport)

Sucu ha già versato il 25% della cifra e si è impegnato con il consiglio di amministrazione a sottoscrivere l’intera cifra che corrisponde al 77% del capitale sociale rossoblù. La Gazzetta dello Sport fa un’analisi del patrimonio di Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)