Genoa, ufficiale il cambio di proprietà: Dani Sucu (presidente della Confindustria rumena) ha acquistato il 77% del capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Col Napoli l'esordio del nuovo proprietario, già maggior azionista (al 90%) del Rapid Bucarest in Romania Mp Genova 06/05/2023 - campionato di calcio serie B / Genoa - Ascoli / foto Matteo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Nato il 12 gennaio 2006 a São José dos Campos, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del club paulista, emergendo rapidamente per le sue doti fisiche e tecniche. Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. (Europa Calcio)
Le prime parole di Dan Sucu «Tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’Est, tra cui il Rapid Bucarest, vedremo sicuramente giovani calciatori italiani iniziare la loro carriera in questi club, giocando non solo nei campionati nazionali di riferimento, ma anche nelle Coppe e competizioni europee». (Fantacalcio ®)
È un’occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra regione e le prospettive di crescita futura. Auguro buon lavoro alla nuova proprietà, con l’auspicio di un progetto ambizioso che apra la strada a successi duraturi per la società. (Telenord.it)
L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest" (TUTTO mercato WEB)
Allenatore del Rapid Bucarest nella scorsa stagione, Cristiano Bergodi subito dopo la notizia dell'acquisizione del Genoa da parte dell'imprenditore rumeno Dan Sucu ha svelato che già nel corso dell'annata 2023/24 il suo azionista di maggioranza gli aveva chiesto informazioni sul club più antico d'Italia: "Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Gigi Becali ha parlato subito dopo l'acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu. L'attuale proprietario dell'FCSB - club di Bucarest - è il fratello del potentissimo procuratore Victor e uno degli uomini più influenti del calcio rumeno: "Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. (TUTTO mercato WEB)