Allenatore e Ceo: ora tocca ai Friedkin

Allenatore e Ceo: ora tocca ai Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Houston, abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un'infinità. L'allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin, che nel primo pomeriggio di oggi (intorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. L'ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e rimuovere, pochi giorni dopo, l'ex CEO Souloukou. E proprio allenatore e dirigenza, oltre ai prossimi passi ufficiali sullo stadio, sono i temi all'ordine del giorno per la proprietà, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Esonero Juric, le notizie continuano a rincorrersi da questo punto di vista ed il tecnico si sente in bilico forse come non mai. In tal senso, arriva una svolta significativa, dal momento che il possibile erede sulla panchina della Roma è uscito allo scoperto raccontando nel dettaglio come stanno le cose. (Napoli Calcio Live)

L’attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. (La Gazzetta dello Sport)

I Friedkin non verranno a Roma nella giornata odierna. Il loro arrivo era previsto alle 13:30 all’aeroporto di Ciampino, ma come riportato da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, gli americani hanno di cancellare il viaggio nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Esonero Juric: colpo di scena per l’erede, annuncio del tecnico

La volta precedente decisero l'esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo misero alla porta il Ceo Lina Souloukou, principale artefice della cacciata di DDR. Lo sbarco è previsto per oggi, intorno all'ora di pranzo. (ForzaRoma.info)

Il tecnico di Jesi, 59 anni, sarebbe un profilo gradito alla maggior parte dei tifosi romanisti nonostante il suo passato da calciatore e allenatore della Lazio, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. (Giallorossi.net)

Dopo aver prenotato 3 slot di atterraggio (due da Houston e uno dalla Tanzania), in mattinata è arrivato l’annullamento del piano di volo. Infastiditi dalla visibilità della notizia o strategia d’intervento rimandata alla prossima settimana? Presto per dirlo, ma oggi nessun jet pilotato da Dan Friedkin toccherà il suolo romano all’ora di pranzo. (Il Romanista)