La Repubblica (Roma) in apertura sulla situazione giallorossa: "Col Bologna ultimo appello per Juric"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 15 si gioca Roma-Bologna. All'Olimpico il match decisivo per il futuro di Juric, come titola quest'oggi La Repubblica (Roma), che riporta in prima pagina: "Col Bologna ultimo appello per J (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
A cominciare dalla guida tecnica, con Ivan Juric che stavolta sembra arrivato davvero al capolinea. L’attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver prenotato 3 slot di atterraggio (due da Houston e uno dalla Tanzania), in mattinata è arrivato l’annullamento del piano di volo. Infastiditi dalla visibilità della notizia o strategia d’intervento rimandata alla prossima settimana? Presto per dirlo, ma oggi nessun jet pilotato da Dan Friedkin toccherà il suolo romano all’ora di pranzo. (Il Romanista)
In senso reale e metaforico. Dan Friedkin si rimette al comando del suo jet privato, stavolta con destinazione Roma. (Il Romanista)
Esonero Juric, le notizie continuano a rincorrersi da questo punto di vista ed il tecnico si sente in bilico forse come non mai. In tal senso, arriva una svolta significativa, dal momento che il possibile erede sulla panchina della Roma è uscito allo scoperto raccontando nel dettaglio come stanno le cose. (Napoli Calcio Live)
Il loro arrivo era previsto alle 13:30 all’aeroporto di Ciampino, ma come riportato da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, gli americani hanno di cancellare il viaggio nella Capitale. I Friedkin non verranno a Roma nella giornata odierna. (Pagine Romaniste)
Domani alle 15 si gioca Roma-Bologna. (TUTTO mercato WEB)