Storia, personalità e credibilità: Mancini si prepara a ridare la scossa a una Roma addormentata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Il grande favorito per la ripartenza giallorossa è uno: Roberto Mancini. L’ex ct azzurro si è da poco separato dalla nazionale araba e sarebbe motivato ad accettare la difficile sfida giallorossa. Il tecnico di Jesi, 59 anni, sarebbe un profilo gradito alla maggior parte dei tifosi romanisti nonostante il suo passato da calciatore e allenatore della Lazio, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allenatore croato non si è dimostrato essere all’altezza della situazione, con la formazione giallorossa che dal suo arrivo ha addirittura peggiorato il rendimento invece che migliorarlo. Una situazione troppo complicata e delicata che ha portato i Friedkin ad entrare in contatto con un altro, e nuovo, allenatore, perché oramai l’esonero di Ivan Juric sembrerebbe essere cosa scontata, anche se non ancora ufficiale. (Calcio mercato web)
Esonero Juric, le notizie continuano a rincorrersi da questo punto di vista ed il tecnico si sente in bilico forse come non mai. In tal senso, arriva una svolta significativa, dal momento che il possibile erede sulla panchina della Roma è uscito allo scoperto raccontando nel dettaglio come stanno le cose. (Napoli Calcio Live)
All'Olimpico il match decisivo per il futuro di Juric, come titola quest'oggi La Repubblica (Roma), che riporta in prima pagina: "Col Bologna ultimo appello per J (TUTTO mercato WEB)
Un cambio di programma che spiazza i tifosi e infiamma la vigilia di Roma-Bologna: i Friedkin non sbarcheranno più nella Capitale nella giornata odierna. (Il Romanista)
In un periodo molto delicato per i giallorossi, l’arrivo della proprietà dopo oltre 50 giorni dall’ultima volta, ha alimentato voci su cambi sulla panchina giallorossa, ma il nuovo ribaltone di questo inizio stagione potrebbe cambiare le carte in tavola. (Pagine Romaniste)
Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano nella Capitale, a cinquanta giorni di distanza dall'ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare la Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)