Juric, tempo scaduto. I Friedkin in arrivo Roma pronti a un altro cambio: c’è l’idea Mancini

Juric, tempo scaduto. I Friedkin in arrivo Roma pronti a un altro cambio: c’è l’idea Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d’obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. A cominciare dalla guida tecnica, con Ivan Juric che stavolta sembra arrivato davvero al capolinea. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un periodo molto delicato per i giallorossi, l’arrivo della proprietà dopo oltre 50 giorni dall’ultima volta, ha alimentato voci su cambi sulla panchina giallorossa, ma il nuovo ribaltone di questo inizio stagione potrebbe cambiare le carte in tavola. (Pagine Romaniste)

L’avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma sembrerebbe essere oramai già giunta ai titoli di coda. (Calcio mercato web)

Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano nella Capitale, a cinquanta giorni di distanza dall'ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare la Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La Repubblica (Roma) in apertura sulla situazione giallorossa: "Col Bologna ultimo appello per Juric"

Un cambio di programma che spiazza i tifosi e infiamma la vigilia di Roma-Bologna: i Friedkin non sbarcheranno più nella Capitale nella giornata odierna. (Il Romanista)

Il tecnico di Jesi, 59 anni, sarebbe un profilo gradito alla maggior parte dei tifosi romanisti nonostante il suo passato da calciatore e allenatore della Lazio, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. (Giallorossi.net)

All'Olimpico il match decisivo per il futuro di Juric, come titola quest'oggi La Repubblica (Roma), che riporta in prima pagina: "Col Bologna ultimo appello per J (TUTTO mercato WEB)