Esonero Juric: colpo di scena per l’erede, annuncio del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Juric, le notizie continuano a rincorrersi da questo punto di vista ed il tecnico si sente in bilico forse come non mai. In tal senso, arriva una svolta significativa, dal momento che il possibile erede sulla panchina della Roma è uscito allo scoperto raccontando nel dettaglio come stanno le cose. La situazione in casa Roma continua ad essere a dir poco delicata e complicata. Si tratta di una situazione che, purtroppo, si trascina ormai da tanto, troppo tempo. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri media
All'Olimpico il match decisivo per il futuro di Juric, come titola quest'oggi La Repubblica (Roma), che riporta in prima pagina: "Col Bologna ultimo appello per J (TUTTO mercato WEB)
Un cambio di programma che spiazza i tifosi e infiamma la vigilia di Roma-Bologna: i Friedkin non sbarcheranno più nella Capitale nella giornata odierna. (Il Romanista)
Se sarà o meno l’ultima gara sulla panchina della Roma bisognerà aspettare ancora un po’ per capirlo, ma intanto i Friedkin dovrebbero sbarcare all’ora di pranzo nella Capitale e per il tecnico croato potrebbe non essere un buon segnale. (Tuttosport)
Dan Friedkin si rimette al comando del suo jet privato, stavolta con destinazione Roma. E quando il presidente si mette in movimento verso la Capitale, è il preludio a qualche scossone. (Il Romanista)
Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. L’attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico di Jesi, 59 anni, sarebbe un profilo gradito alla maggior parte dei tifosi romanisti nonostante il suo passato da calciatore e allenatore della Lazio, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. (Giallorossi.net)