Roma, arrivano i Friedkin: brutto segno per Juric

Roma, arrivano i Friedkin: brutto segno per Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

A Trigoria c’è elettricità nell’aria, si riesce quasi a percepirla e difficilmente sarà spazzata via dalle parole di Juric, attese per oggi alle 12 in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna. Se sarà o meno l’ultima gara sulla panchina della Roma bisognerà aspettare ancora un po’ per capirlo, ma intanto i Friedkin dovrebbero sbarcare all’ora di pranzo nella Capitale e per il tecnico croato potrebbe non essere un buon segnale. (Tuttosport)

Su altre testate

Lo sbarco è previsto per oggi, intorno all'ora di pranzo. Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano nella Capitale, a cinquanta giorni di distanza dall'ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare la Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

I Friedkin non verranno a Roma nella giornata odierna. In un periodo molto delicato per i giallorossi, l’arrivo della proprietà dopo oltre 50 giorni dall’ultima volta, ha alimentato voci su cambi sulla panchina giallorossa, ma il nuovo ribaltone di questo inizio stagione potrebbe cambiare le carte in tavola. (Pagine Romaniste)

In senso reale e metaforico. Di nuovo in cabina di pilotaggio. (Il Romanista)

Storia, personalità e credibilità: Mancini si prepara a ridare la scossa a una Roma addormentata

L'allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin, che nel primo pomeriggio di oggi (intorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. Houston, abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un'infinità. (ForzaRoma.info)

L’avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma sembrerebbe essere oramai già giunta ai titoli di coda. (Calcio mercato web)

AS ROMA NEWS – Il grande favorito per la ripartenza giallorossa è uno: Roberto Mancini. L’ex ct azzurro si è da poco separato dalla nazionale araba e sarebbe motivato ad accettare la difficile sfida giallorossa. (Giallorossi.net)