Turetta rinuncia ad udienza preliminare, va a processo

Turetta rinuncia ad udienza preliminare, va a processo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tuttosport ESTERI

Filippo Turetta rinuncia all'udienza preliminare davanti al gup prevista il 16 e 18 luglio prossimi e accetta di andare direttamente a processo in Assise per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Lo annuncia all'ANSA il suo avvocato difensore, il prof Giovanni Caruso. La decisone, spiega, "consegue ad un percorso di maturazione personale del gravissimo delitto commesso, e alla volontà che la giustizia faccia il proprio corso nei tempi più rapidi possibili e nell'interesse di tutti". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina, le forze armate russe hanno lanciato un massiccio attacco missilistico su Kiev e altre città ucraine, utilizzando missili balistici e da crociera, inclusi i temibili missili ipersonici Kinzhal. (ilmessaggero.it)

Undici le persone ferite, ma il bilancio potrebbe aggravarsi. Le informazioni sono in fase di accertamento", ha detto l'amministrazione militare di Kiev su Telegram. (Today.it)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Adnkronos: Ucraina, Russia lancia attacco con missili: oltre 10 esplosioni a Kiev

Ucraina, raid russo a Sumy: in 100mila restano senza luce (il manifesto)

Usa inviano carri armati Abrams a una base Nato in Polonia: «Un chiaro messaggio alla Russia» Il premier ungherese e presidente di turno della Ue Viktor Orban è stato ricevuto oggi dal presidente cinese Xi Jinping a Pechino, dove si è recato per una visita a sorpresa. (ilmessaggero.it)

Oltre dieci esplosioni sono state registrate questa mattina a Kiev, capitale dell'Ucraina, dopo un attacco missilistico lanciato dalla Russia. Lo scrive il Kyiv Independent segnalando esplosioni nel centro di Kiev e particolarmente forti vicino all'area del parco Taras Shevchenko. (LaVoce)