Guerra, ultime notizie. Hezbollah: razzi su base intelligence vicino a Tel Aviv. Media: 5 uccisi in raid israeliano a Nuseirat

Guerra, ultime notizie. Hezbollah: razzi su base intelligence vicino a Tel Aviv. Media: 5 uccisi in raid israeliano a Nuseirat
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Salgono a 19 i feriti dai razzi sparati dal Libano su Tira E’ salito a 19 il bilancio dei feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. Tutti e 19 i feriti, 4 dei quali in condizioni stabili, sono stati trasportati negli ospedali locali, aggiunge la polizia. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riportano alcuni media, tra cui Haaretz e Al Jazeera. Israele intensifica i raid aerei sul Libano, colpendo in contemporanea la parte orientale e meridionale del Paese, con un bilancio in rapido aumento. (Sky Tg24 )

Sono 19 i feriti del lancio di razzi avvenuto stamattina dal Libano a Tira, nel centro-est di Israele. Lo rendono noto fonti mediche. (Adnkronos)

Le difese aeree, già tenute nella massima mobilitazione, sono state rafforzate nelle ultime settimane da una batteria anti-missilistica statunitense Thaad, che ha preso posizione nel Negev e che adesso è ritenuta "completamente operativa" essendo in grado di ‘dialogare’ con i sistemi di difesa locali ‘Arrow’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Khamenei: “Risposta feroce ai nemici dell’Iran, che siano i sionisti o gli Usa”. Che dispiegano nuove forze in Medio Oriente

Tra questi nuovi cacciatorpedinieri per la difesa contro i missili balistici, squadroni di caccia e aerei cisterna e diversi bombardieri d'attacco a lungo raggio B-52 dell'aeronautica americana nella regione. (Il Messaggero Veneto)

Ultim'ora news 1 novembre ore 14.30 (Milano Finanza)

Il leader iraniano Khamenei minaccia di reagire contro qualsiasi attacco contro l’Iran o i suoi gruppi alleati. (Il Fatto Quotidiano)