Razzi dal Libano su Israele, 11 feriti a Tira prima dell'alba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici persone sono rimaste ferite in un attacco prima dell'alba nella città di Tira, in Israele, colpita da razzi lanciati dal Libano. I filmati mostrano danni a un edificio di appartamenti. L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’obiettivo dell’attacco resta incerto, e non è stato emesso alcun avviso di evacuazione da parte dell’esercito israeliano prima del bombardamento. Il Ministero della Salute del Libano ha dichiarato che tre persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano su un sobborgo di Sidone, nel sud del Libano, domenica, il terzo nell’area nelle ultime due settimane. (LAPRESSE)
Video: Agenzia Vista/ Alexander Jakhnagiev Dal Libano tre razzi verso il centro di Israele: tutti neutralizzati (Liberoquotidiano.it)
Reuters (Avvenire)
ROBERTO BONGIORNI Dal nostro inviato BAALBEK (LIBANO) Non c’è quasi il tempo di capire. Ci troviamo su una collinetta di macerie a Baalbek. (Il Sole 24 ORE)
"I nostri nemici riceveranno una risposta severa alle loro azioni". Cosi' parla oggi l'ayatollah Khamenei, e la risposta di Teheran all'attacco israeliano del 26 ottobre a questo punto sembra certa, dato il tono sempre piu' duro delle dichiarazioni della leadership della repubblica islamica. (TGLA7)
"Hezbollah utilizza sistematicamente le infrastrutture civili e le regioni di tutto il Libano per preparare e portare avanti attivita' terroristiche, mettendo deliberatamente in pericolo la vita dei civili libanesi", ha affermato in una nota. (Tiscali Notizie)