Razzi dal Libano su Israele, 11 feriti a Tira prima dell'alba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici persone sono rimaste ferite in un attacco prima dell'alba nella città di Tira, in Israele, colpita da razzi lanciati dal Libano. I filmati mostrano danni a un edificio di appartamenti. L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarebbero 19 i feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Avvenire)
Nell'attacco sono rimaste ferite almeno 19 persone a Tira, rendono noto le autorità sanitarie e la polizia. Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese: lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera. (Sky Tg24 )
Beirut, 2 nov. Soldati libanesi perlustrano l'area di un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut. (il Dolomiti)
E’ salito a 19 il bilancio dei feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Il Sole 24 ORE)
Ocra come la terra di questa valle. Come i pendii aridi delle colline che circondano la città. (Il Sole 24 ORE)