Razzi dal Libano su Israele, 11 feriti a Tira prima dell'alba

Razzi dal Libano su Israele, 11 feriti a Tira prima dell'alba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Undici persone sono rimaste ferite in un attacco prima dell'alba nella città di Tira, in Israele, colpita da razzi lanciati dal Libano. I filmati mostrano danni a un edificio di appartamenti. L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbero 19 i feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Avvenire)

Nell'attacco sono rimaste ferite almeno 19 persone a Tira, rendono noto le autorità sanitarie e la polizia. Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite in seguito ai raid aerei israeliani delle ultime ore sul quartiere Ain el-Remmaneh di Beirut, nella periferia sud-orientale della capitale libanese: lo riferiscono i media locali, come riporta Al Jazeera. (Sky Tg24 )

A Baalbek, sotto i colpi israeliani: 41 morti, bombe vicino al tempio romano

Beirut, 2 nov. Soldati libanesi perlustrano l'area di un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut. (il Dolomiti)

E’ salito a 19 il bilancio dei feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Il Sole 24 ORE)

Ocra come la terra di questa valle. Come i pendii aridi delle colline che circondano la città. (Il Sole 24 ORE)