Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri Non ha più retto alla situazione e in un raptus ha ucciso la moglie, da tempo malata di Alzheimer. Dramma della disperazione l’altra notte a Beinette, centro in provincia di Cuneo. I protagonisti sono due pensionati, lei di 84 anni, Maria Orlando, lui di 85, Ernesto Bellino. (Notizia Oggi Borgosesia)

La notizia riportata su altri giornali

Il gesto sarebbe stato dettato dalla disperazione e legato alle gravi condizioni di salute in cui versava la donna, da tempo malata di Alzheimer e che il marito accudiva. L'uomo è stato interrogato e poi portato in carcere a Cuneo (Corriere della Sera)

Si profila il dramma della disperazione dietro all’omicidio commesso a Beinette. L’omicidio sarebbe stato commesso alle 8 di venerdì mattina (28 giugno). (Provincia Granda)

Beinette. Stamane, venerdì 28 giugno, una pensionata ultrasettantenne è stata uccisa nella propria abitazione di via Josina. (Cuneo24)

Donna strangolata in casa: il marito ha chiamato i carabinieri

Della vittima non sono state rese note le generalità. (Quotidiano Piemontese)

Nella mattinata di oggi – venerdì 28 giugno 2024 – intorno alle ore 9, una donna è stata ritrovata priva di vita in casa, in un’abitazione di via Josina, nel centro di Beinette, comune della provincia di Cuneo, in Piemonte. (Virgilio Notizie)

Sarebbe stato proprio il marito a dare l'allarme, chiamando i carabinieri verso le 9 di stamattina. È successo oggi, venerdì 28 giugno, in un'abitazione di via Josina a Beinette, piccolo comune della provincia di Cuneo in Piemonte. (Today.it)