Ricoverata per aver ingerito una pila, dimessa, poi trasferita d'urgenza: muore a 18 mesi

Ricoverata per aver ingerito una pila, dimessa, poi trasferita d'urgenza: muore a 18 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti sarebbe stato aperto dalla Procura di Massa Carrara a seguito della morte di una bambina di un anno e mezzo giunta all'ospedale di Massa (Massa Carrara) dopo il trasferimento dal policlinico Le Scotte di Siena. Sequestrate le cartelle cliniche di entrambi i nosocomi e la salma della piccola resta a disposizione dell'autorità giudiziaria, programmata per lunedì l'autopsia all'ospedale di Lucca (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

Attesa nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo della piccola. Sulla vicenda sta indagando la Procura di Massa Carrara. (Fanpage.it)

Perché è morta la bambina Le parole dell'avvocato dei genitori della bambina (Virgilio Notizie)

Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena (leggo.it)

Dimessa, ricoverata, trasferita d'urgenza muore a 18 mesi a Massa Carrara

MASSA CARRARA. Una bambina di soli 18 mesi è morta all'ospedale di Massa Carrara dopo essere stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. (YouTG.net)

La piccola aveva ingerito una pila, ma dopo l'operazione le sue condizioni si sono aggravate. Un dramma che ha lasciato tutti senza parole e per cui soltanto l'autopsia potrà dare risposta a tutti i punti interrogativi su Camilla Moreta Rodríguez, la bambina di 17 mesi di Siena che, dopo dieci giorni di agonia, è morta all'Ospedale del Cuore, a Massa (leggo.it)

Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)