"Siamo uniti per chiedere verità". La comunità latinoamericana si stringe alla famiglia nel dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due amiche di famiglia sono sedute al tavolo del bar Bibò, a due passi da piazza del Campo: una è Beatriz Zapata, è stata lei a diffondere l’appello via social, intitolato "Oggi la comunità dominicana è in lutto", per ritrovarsi e lanciare una raccolta fondi a favore della famiglia colpita dal lutto per la perdita della piccola Camilla. Arrivano il fratello della madre, tanti amici che fanno parte della composita comunità latinoamericana che è abituata a ritrovarsi per ben altri eventi. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. (ilmattino.it)
L'ingestione di corpi estranei da parte dei bambini sotto i 6 anni - dalle monete alle pile, come nel caso della bimba di 18 mesi morta a Massa Carrara - negli ultimi 15 anni è aumentata di oltre il 91%, secondo dati Usa, e solo in Italia i ricoveri per queste cause sono mille l'anno. (leggo.it)
Sulla vicenda sta indagando la Procura di Massa Carrara. Una bimba di 18 mesi è morta in ospedale a Massa Carrara dopo essere stata dimessa, ricoverata e infine trasferita d'urgenza nella struttura dove alla fine, purtroppo, è deceduta. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... (Virgilio)
Cosa è successo alla bambina di 18 mesi morta a Massa Carrara La vicenda, su cui ha avviato le indagini la Procura di Massa Carrara, è stata riportata nella giornata di venerdì 15 novembre da La Nazione. (Virgilio Notizie)
La vita ancora tutta da scoprire, circondata dall’affetto di una famiglia affiatata. Un frugoletto di un anno e mezzo che era la gioia dei genitori. (LA NAZIONE)