Dimessa dall'ospedale, muore una bambina di 18 mesi: indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MASSA CARRARA. Una bambina di soli 18 mesi è morta all'ospedale di Massa Carrara dopo essere stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. La tragedia ha avuto inizio quando i genitori, preoccupati per il malessere della piccola, l’hanno portata per due volte al pronto soccorso del policlinico senese. Durante il primo accesso, la bambina è stata sottoposta a esami clinici e poi dimessa. (YouTG.net)
La notizia riportata su altre testate
Sequestrate le cartelle cliniche di entrambi i nosocomi e la salma della piccola resta a disposizione dell'autorità giudiziaria, programmata per lunedì l'autopsia all'ospedale di Lucca. (RaiNews)
Due amiche di famiglia sono sedute al tavolo del bar Bibò, a due passi da piazza del Campo: una è Beatriz Zapata, è stata lei a diffondere l’appello via social, intitolato "Oggi la comunità dominicana è in lutto", per ritrovarsi e lanciare una raccolta fondi a favore della famiglia colpita dal lutto per la perdita della piccola Camilla. (LA NAZIONE)
Cosa è successo alla bambina di 18 mesi morta a Massa Carrara Perché è morta la bambina (Virgilio Notizie)
Era stata portata in ospedale perché stava male, dopo aver ingerito una pila, ma è stata dimessa. Successivamente, nuovo trasporto in ospedale, questa volta con trasferimento d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena all’ospedale di Massa Carrara: è lì che è morta una bimba di 18 mesi. (StrettoWeb)
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia Il caso della bimba di un anno e mezzo morta a Massa La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena (ilmattino.it)
E ora vogliono sapere come mai il loro angelo è volato in cielo dopo essere stata ricoverata al policlinico Santa Maria alle Scotte e da qui trasferita martedì con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Massa. (LA NAZIONE)