Muore bambina di 1 anno e mezzo, la procura apre un fascicolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una bambina bellissima. Un frugoletto di un anno e mezzo che era la gioia dei genitori. La vita ancora tutta da scoprire, circondata dall’affetto di una famiglia affiatata. La sua morte è stata una tragedia. Spezzati dal dolore mamma e papà, che vivono nella nostra provincia e non sanno darsi pace. E ora vogliono sapere come mai il loro angelo è volato in cielo dopo essere stata ricoverata al policlinico Santa Maria alle Scotte e da qui trasferita martedì con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Massa (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. (La Provincia Pavese)
La tragedia ha avuto inizio quando i genitori, preoccupati per il malessere della piccola, l’hanno portata per due volte al pronto soccorso del policlinico senese. Durante il primo accesso, la bambina è stata sottoposta a esami clinici e poi dimessa. (YouTG.net)
Come riferisce La Nazione, la procura ha aperto le indagini sulla drammatica vicenda. Una bimba di appena 18 mesi è morta dopo essere stata dimessa, nuovamente ricoverata e trasferita all’ospedale di Massa Carrara. (Sardegna Live)
La Procura di Massa Carrara indaga sulle procedure adottate (BlogSicilia.it)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta, venerdì 15 novembre, La Nazione, indaga la Procura. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (leggo.it)
Una bambina di 18 mesi è morta in ospedale a Massa Carrara, dopo essere stata dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena al nosocomio massese, dove poi purtroppo ha perso la vita. (Virgilio Notizie)