Nuova Alfa Romeo Giulietta: buone notizie nel 2022?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già da prima del suo addio in tanti si sono chiesti se ci sarebbe mai stata una nuova Alfa Romeo Giulietta.
Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: sarà la prima auto a guida autonoma nella storia della casa automobilistica del Biscione?
Queste parole sono state interpretati da alcuni come un possibile riferimento al ritorno di una nuova Alfa Romeo Giulietta e anche di una nuova MiTo. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo le ultime informazioni disponibili, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 febbraio 2022. Alfa Romeo punta a rilanciarsi con il nuovo Alfa Romeo Tonale. (AlfaVirtualClub)
Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone (Automotore.it)
Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. Alfa Romeo, i progetti di Jean-Philippe Imparato. E così che la nostra cara Alfa Romeo è andata via via riducendo produzioni, gamma e vendite a tal punto che nell’ultimo report trimestrale di ottobre, è risultata il peggior marchio di Stellantis come calo delle immatricolazioni. (ClubAlfa.it)
Stop ai km 0 per Alfa Romeo e si produrrà solo su ordine, la rinascita parte dall’esclusività. Il 2022 sarà un anno fondamentale per Alfa Romeo che sotto la guida del nuovo CEO Imparato è pronta ad una rivoluzione che parte dalla fabbrica, stop ai “km0” e produzione solo su ordinazione. (Carblogitalia)
Dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo mese di febbraio con l’avvio della produzione nello stabilimento di Pomigliano d’Arco nel mese di marzo e l’avvio della commercializzazione nel prossimo mese di giugno. (ReporTMotori)
Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. (Target Motori)