Alfa Romeo Tonale: primo teaser della (vera) versione definitiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rilancio del marchio passa quindi proprio per la nuova Alfa Romeo Tonale sulla quale graverà il peso di una revisione completa del marchio, passato ora sotto l’egida premium (con Lancia e DS) in casa Stellantis.

Dal video teaser emerge poi un primo sguardo allo Scudetto Alfa Romeo posto sul frontale della prima C-SUV del Biscione.

Se il video di Alfa Romeo che augurava buone feste aveva tratto in inganno un po’ tutti, in riferimento ad Alfa Romeo Tonale emergono ora i primissimi teaser ufficiali rilanciati da un video utile a ridefinire gli auguri di buon anno. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Tonale verrà prodotto nello stabilimento di Pomigliano d’Arco Secondo le ultime informazioni disponibili, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 febbraio 2022. (AlfaVirtualClub)

Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo (ClubAlfa.it)

I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022. (Automotore.it)

La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)

Vettura che dovrebbe impiegare (il condizionale è d’obbligo) le medesime opzioni di motore benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid già presenti sulla Jeep Compass. Non si è fatta menzione di una possibile motorizzazione a gasolio, ma non è da escludere a priori un propulsore da 160 CV (Target Motori)

Dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo mese di febbraio con l’avvio della produzione nello stabilimento di Pomigliano d’Arco nel mese di marzo e l’avvio della commercializzazione nel prossimo mese di giugno. (ReporTMotori)