Alfa Romeo Tonale, ecco il teaser. Quello vero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima alla spina. L’Alfa Romeo Tonale rappresenta la novità Alfa più importante del 2022, nonché uno dei modelli più attesi del prossimo anno
Ci siamo quasi, meno di 24 ore e inizierà il 2022, l’anno del tanto atteso debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il SUV compatto del Biscione presentato come concept al Salone di Ginevra 2019.
Il trilobo anteriore sembra invece simile a quello di Tonale e Giulia, ma il gioco di luci e ombre non permette di indovinare con precisione lo stile. (Motor1 Italia)
La notizia riportata su altri media
In cima alla gamma Tonale ci sarà una variante ibrida plug-in a quattro ruote motrici, che utilizza lo stesso schema della Compass 4xe. Vettura che dovrebbe impiegare (il condizionale è d’obbligo) le medesime opzioni di motore benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid già presenti sulla Jeep Compass. (Target Motori)
Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. Alfa Romeo, i progetti di Jean-Philippe Imparato. E così che la nostra cara Alfa Romeo è andata via via riducendo produzioni, gamma e vendite a tal punto che nell’ultimo report trimestrale di ottobre, è risultata il peggior marchio di Stellantis come calo delle immatricolazioni. (ClubAlfa.it)
Alfa Romeo punta a rilanciarsi con il nuovo Alfa Romeo Tonale. Secondo le ultime informazioni disponibili, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale il prossimo 8 febbraio 2022. (AlfaVirtualClub)
La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)
I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022. (Automotore.it)
Alfa Romeo Tonale: look sportivo. Nel frontale farà la sua comparsa un nuovo trilobo,con il logo del Biscione leggermente diverso nella forma , ed una nuova calandra, più grande del solito. (ReporTMotori)