Alfa Romeo Tonale: debutterà entro la primavera 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo Tonale sarà presentata nei primi mesi del 2022?

Alfa Romeo Tonale: SUV da segmento C. L’atteso nuovo modello dovrebbe dare nuova linfa vitale a un brand che da sempre punta sul piacere di guida, il claim “La Meccanica delle Emozioni” ancora una volta dovrà soddisfare l’aspettativa degli alfisti e non solo.

Alfa Romeo Tonale potrebbe essere presentata nei primi mesi del 2022.

Seppur come concept il SUV Alfa è stato di fatto svelato in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra a marzo del 2019, a distanza di tre anni, finalmente potrebbe arrivare la versione definitiva. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022. Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. (Automotore.it)

La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo (Carblogitalia)

Alfa Romeo Tonale: look sportivo. Nel frontale farà la sua comparsa un nuovo trilobo,con il logo del Biscione leggermente diverso nella forma , ed una nuova calandra, più grande del solito. (ReporTMotori)

Vettura che dovrebbe impiegare (il condizionale è d’obbligo) le medesime opzioni di motore benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid già presenti sulla Jeep Compass. Ricordiamo che il SUV Alfa verrò costruito proprio in Polonia. (Target Motori)

Si inizierà probabilmente con la nuova Alfa Romeo Tonale, primo nuovo veicolo della gamma di Alfa Romeo Anzi, la situazione è via via sempre peggiorata. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo si prepara al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Tonale debutterà a febbraio? (AlfaVirtualClub)