Napoli, chiusura ad un passo per Buongiorno: i dettagli

Napoli, chiusura ad un passo per Buongiorno: i dettagli
Fantacalcio ® SPORT

Buongiorno al Napoli: ci siamo Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. L'incontro tra le parti di oggi è stato molto positivo e ormai sembra esserci l'accordo definitivo per l'arrivo del difensore in azzurro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 35 milioni più qualche bonus. Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

"Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino" A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. Il Napoli ha da tempo incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage e si stanno perfezionando tutti i dettagli (contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quanto percepisce il 25enne all'ombra della Mole). (CalcioNapoli24)

Napoli, vicino il doppio colpo: Buongiorno più Spinazzola

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale, è il primo obiettivo per la difesa azzurra richiesta da Antonio Conte. Ieri c'è stato un incontro tra il ds Manna e l'agente di Buongiorno per trovare la quadra. (CalcioNapoli24)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte: “Hermoso-Buongjorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. (Tutto Napoli)

Come confermato dal "Corriere dello Sport", Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Ieri il direttore sportivo Giovanni Manna ha mosso passi importanti in tal senso. Il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, terminato l'Europeo è il momento di affondare. (Fantacalcio ®)