Milan spiazzato: non lo vendono a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo dalla Francia del Milan impossibile o quasi a gennaio: la società ha deciso di non venderlo, tutti i dettagli Il Milan interverrà a gennaio sul mercato per rinforzare la squadra in vista del rush finale di campionato. Sono previsti almeno un paio di acquisti, da capire ancora in quale reparto. La sensazione però è che le manovre del club dipenderanno molto anche dalle uscite. Ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare la squadra e quindi finanziare gli eventuali acquisti. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Il Milan studia le possibili mosse in vista del mercato invernale, col club rossonero che sembra sempre più intenzionato a puntare forte su un nuovo esterno d'attacco che possa giocare a destra, con Pulisic al centro e Leao a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. Tante, troppe difficoltà quelle incontrate dal Milan in questa prima parte di stagione. (Today.it)
In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. Risultati e prestazioni non hanno convinto. (Il Milanista)
Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale e il Milan si prepara a qualche cambiamento per cercare di risollevarsi dalla scomoda situazione di classifica che vede il Diavolo all'ottavo posto (con una partita da recuperare), a meno 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. I rossoneri, nonostante il ritorno di Bennacer contro la Roma, potrebbero avere bisogno di un altro giocatore da inserire da subito in rosa. (Pianeta Milan)
Maghnes Akliouche prima di fare il suo esordio nella Prima Squadra del Monaco, nella stagione 2020/2021 fa base al Monaco 2. Qui, da fantasista, mette a segno solamente 3 reti in 17 presenze. A quel punto è Niko Kovac a notarlo e chiamarlo tra i grandi, dove fa il suo debutto il 16 ottobre 2021 contro l'Olympique Lione nella sconfitta per 2-0. (Pianeta Milan)