Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto Le vicissitudini con il CT della Svizzera Yakin hanno fatto sì che Noah Okafor non rientri più nel giro della Nazionale, almeno per il momento. Per questo motivo in queste due settimane di sosta l'ex Salisburgo ha lavorato a Milanello a stretto contatto con Paulo Fonseca, mettendosi in mostra e fremendo per avere un'occasione da titolare, che dovrebbe arrivare sabato pomeriggio contro l'Udinese. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Milan-Udinese, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. equilibrio nelle ultime sette sfide tra Milan e Udinese in Serie A: due successi per parte e tre pareggi; i rossoneri hanno vinto il confronto più recente per 3-2 al Bluenergy Stadium lo scorso 20 gennaio. (Eurosport IT)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca. La gara è in programma allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. (MilanoToday.it)

Milan-Udinese sarà la sfida dei cross: friulani leader per precisione e gol di testa

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni (Milan News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. Non sorprende quindi che entrambe siano in testa anche per i gol realizzati di testa, quattro ciascuna. (TuttoUdinese.it)