Nel vibonese i Carabinieri intensificano i controlli: sequestrati oltre 150 kg di artifizi pirotecnici non conformi in due operazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le attività di contrasto da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia per garantire la sicurezza durante le festività natalizie. Dopo la recente campagna di sensibilizzazione svolta nelle scuole del comprensorio, che ha visto protagonisti i Carabinieri delle Compagnie di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Tropea, insieme ai Carabinieri artificieri del Comando Provinciale di Catanzaro, l’Arma di Vibo Valentia è ora impegnata sul fronte operativo per prevenire e contrastare la diffusione di materiale esplosivo non conforme. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri media
L'ORDINANZA «Il divieto vale in tutti i centri abitati del territorio comunale - spiega Teso -, quindi sia in centro città sia nelle zone abitate delle frazioni e dei quartieri. gennaio. (ilgazzettino.it)
Per rendere i tuoi auguri ancora più originali e coinvolgenti, abbiamo preparato una selezione di immagini e GIF animate completamente gratuite da scaricare. Salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo è un’occasione per condividere messaggi di affetto e vicinanza con amici, parenti e colleghi, anche a distanza. (Meteo Italia)
Questo provvedimento, ormai consolidato in molte amministrazioni, è motivato dai numerosi rischi legati ai festeggiamenti con i botti, che ogni anno causano feriti, danni materiali e stress agli animali domestici e selvatici. (Tiscali Notizie)
Saranno consentiti solo gli artifici ad esclusivo effetto luminoso, mentre per le altre tipologie di materiale pirotecnico scatteranno le sanzioni previste dalla legge, ferma restando l’applicazione di norme penali qualora la violazione costituisca reato. (OglioPoNews)
SERIE A 2024-2025 – 18ª GIORNATA Udinese-Torino domenica 29 dicembre ore 12.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)
A Luino, in vista delle festività di fine anno, entra in vigore un’ordinanza sindacale che vieta l’uso di fuochi d’artificio, petardi e simili in luoghi pubblici e privati, laddove possano arrecare danno o disturbo. (Luino Notizie)