Retroscena Osimhen, Chiariello: "Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice..."

Retroscena Osimhen, Chiariello: Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: "E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. Si è visto a Verona, era una squadra piatta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" (Tutto Napoli)

Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Victor non vuole più stare al Napoli né più giocare per il Napoli". Queste le parole pronunciate ieri in modo netto da Giovanni Manna ai microfoni di DAZN prima del match con il Parma a proposito della situazione delicata di Victor Osimhen, fuori rosa dopo il mancato addio. (Fcinternews.it)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)